Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 5 giugno, è il giorno della verità. Questa sera la Salernitana scende in campo per giocarsi la prima partita dei playout, domenica il ritorno al Penzo di Verona. I quotidiani locali presentano la sfida.

Il Mattino apre con: “Salernitana, primo round senza paura“. In basso spazio a Calaiò: “Bonus finiti, è ora di essere uomini”. In seconda pagina il dato spettatori: “E l’Arechi si rianima, ottomila sui gradoni“. In basso le dichiarazioni di Serse Cosmi: “Condizioni anormali“.

La Città titola: “È notte da cuori granata. Salernitana, difendi la B”. In basso le parole in conferenza stampa di Calaiò: “Ultima chance“. In seconda pagina spazio a Menichini che ricomincia da 3: “Cerco uomini coraggiosi”. In alto le statistiche, in basso il punto sul Venezia

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, Basta parole: Battere il Venezia“. In basso i precedenti: “Quante storie coi veneti”. In seconda pagina le parole di Calaiò: “Questa è una partita da uomini”. In basso l’arbitro e il var, le parole di Cosmi e quelle di Menichini: “Il gruppo si è ricompattato“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News