Connect with us

News

Salernitana formato playout, Menico rispolvera il 4-3-3 con una sorpresa nel tridente d’attacco

La Salernitana si prepara a vivere i 90′ più delicati della sua stagione e, probabilmente, dell’era Lotito-Mezzaroma. Domani sera i granata scenderanno in campo all’Arechi nell’andata della finale playout col Venezia con l’intenzione di sfruttare il più possibile la gara casalinga in vista del ritorno al “Penzo” di domenica. Per il match con i lagunari mister Menichini dovrebbe accantonare il 4-2-3-1 visto a Pescara e rispolverare il 4-3-3 con qualche sorpresa, soprattutto nel reparto avanzato.

Tra i pali ci sarà regolarmente Alessandro Micai, desideroso di dare il suo contributo dopo la brutta vicenda dell’aggressione di sabato pomeriggio. Davanti all’estremo difensore virgiliano spazio alla linea a quattro composta da Pucino, Mantovani, Migliorini e Lopez. In mediana Minala dovrebbe spuntarla su Akpa Akpro con Di Tacchio al centro e Odjer a sinistra. La vera sorpresa la si potrebbe registrare in attacco dove Orlando è in pole per una maglia da titolare nel tridente completato da Djuric e Jallow. A gara in corso potrebbe rivedersi Emanuele Calaiò, apparso particolarmente determinato in vista della doppia sfida con i veneti (clicca qui per leggere le parole dell’attaccante).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News