Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 8 maggio, si avvicina Pescara-Salernitana. Ieri nel ritiro laziale il nuovo tecnico Leonardo Menichini ha diretto il primo allenamento, sabato i granata si giocano un campionato.

Il Mattino titola: “Menichini ricomincia da tre. Confronto e prime grane”. Approfondimenti sui tanti ribaltoni dell’era Lotito-Mezzaroma. In appoggio l’analisi delle possibili combinazioni degli ultimi 90 minuti di gioco ed un’analisi sugli ex granata che – da avversari – possono determinare il destino della Salernitana.

 

La Città apre con le parole di Menichini: “Sono qui perché ci credo“. In basso le dichiarazioni del presidente del Pescara Sebastiani: “Vinciamo e saremo quinti“. In seconda pagina gli scenari: “Ma la B non finirà sabato, il Foggia blocca i playout“. Al centro finestra sull’assemblea di Lotito a Madrid, in alto la prevendita per l’Adriatico. Infine due finestre su Sundas e sull’azionatario popolare.

Cronache del Salernitano titola: “Salernitana, patto per la B“. Al centro una finestra sul calcio scommesse e il recupero record del Livorno che “rimonta 8 punti in 4 gare alla Salernitana“. Spalla per la prevendita, in basso il giudice sportivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News