Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Primo maggio, è la festa dei lavoratori ma oggi si gioca. Alle ore 15 i granata scendono in campo a Foggia in uno scontro diretto per la salvezza, la Salernitana è obbligata a fare risultato. I quotidiani locali presentano la sfida. Il Mattino apre con: “Granata incerottati, primo non prenderle” presentando il match dello Zaccheria. In seconda pagina: “Foggia, chiamata alle armi <<Dimostreremo chi siamo>>”.

La Città titola: “Salernitana a Foggia. Formula fantasia per conservare la B“. In basso il dato spettatori: “Niente esodo, in 114 nel settore ospiti“. In seconda pagina focus sulla classifica: “Scatta il countdown salvezza, speranza andamento lento“. In basso le dichiarazioni dei satanelli, in alto la notizia della scomparsa di Vito Telese.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, a Foggia rialza la testa”. In basso i precedenti: “L’ultima vittoria in terra dauna risale al 95/96”. In seconda pagina il commento: “La squadra dimostri di avere gli attributi nella bolgia rossonera”. In basso due finestre. Nella prima il ricordo di Giovannone, nell’altra le parole dei calciatori del Foggia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News