Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 29 aprile, sono passati solo due giorni dalla disfatta con il Carpi eppure è già antivigilia. Non c’è già più tempo per pensare a ciò che stato, ma bisogna subito affrontare ciò che sarà. Mercoledì la Salernitana gioca a Foggia la partita che può valere una stagione, rinfrancata dalla sconfitta dei satanelli ieri contro la Cremonese. Il Mattino apre con: “Foggia beffato a Cremona, la Salernitana ringrazia”. In taglio basso intervista al doppio ex Zeman: “Più deluso dai granata”.

Il quotidiano La Città titola: “<<Mio Dio, come sono caduta in basso!>>. Povera Salernitana”. In seconda pagina intervista a Zeman: “Sigaretta con Zeman, solo elogi per Modica e la stoccata a Lotito”.

 

 

Cronache del Salernitano scrive: “Il Foggia fa harakiri, la Salernitana respira“. Al centro la partita del Foggia, in basso la statistica: “Internaples e Fiorentina uniche squadre a segnare 5 reti a Salerno in 100 anni“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News