Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 29 marzo, la vigilia di Salernitana-Venezia. Quella tra le squadre di Gregucci e Cosmi sarà una partita caratterizzata da un’atmosfera quasi spettrale all’Arechi dove i tifosi granata protesteranno nei confronti della loro società restando all’esterno dell’impianto di via Allende“Nuova Salernitana anche nella testa” scrive l’edizione odierna de Il Mattino che riserva ampio spazio anche alla protesta dei tifosi: “4mila davanti all’Arechi, sugli spalti solo in 2mila”.

 

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre titolando: “Gregucci balla sulle punte”. In seconda pagina: “La diserzione ora aggrega. La Curva Sud: <<Tutti fuori>>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano propone un’intervista: “Pestrin sta con Lotito e Mezzaroma: <<Hanno dimostrato di voler far bene>>”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News