Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Archiviata la sconfitta interna col Benevento, da domani la Salernitana comincerà a lavorare in ottica della trasferta di sabato sul campo dell’Ascoli. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Rebus attacco, speranza Calaiò” sulla possibilità che l’arciere trovi spazio dall’inizio contro l’Ascoli. In seconda pagina intervista a Daniele Balli: “Errore Micai? A Salerno ha pianto anche Zenga”.

“Salernitana, ad Ascoli spazio ai senatori” titola Le Cronache del Salernitano che ipotizza l’utilizzo degli esperti Rosina e Calaiò da parte di Gregucci per la sfida del “Del Duca”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News