Connect with us

Serie B

Domenica di riposo per l’Ascoli, Vivarini punta a recuperare Ardemagni

Domenica senza allenamenti per l’Ascoli di Vincenzo Vivarini. Il Picchio aspetta la gara con la Salernitana alla quale arriverà fresca e concentrata: in questo weekend di campionato, infatti, l’Ascoli non ha giocato perché ha osservato un turno di riposo.

Settimana lunghissima e atipica per i bianconeri che ieri sono scesi in campo per una partitella in famiglia. Alla quale non ha preso parte Matteo Ardemagni. L’attaccante ex Avellino è acciaccato e sta lavorando a parte, lontano dal gruppo. L’obiettivo di Vivarini è recuperare il suo attaccante principe per la sfida di sabato prossimo (calcio di inizio ore 18) ma c’è molta incertezza. All’andata Ardemagni si fece male all’Arechi dopo uno scontro con Di Tacchio. A parte anche Casarini e Troiano, mentre Lanni si è sottoposto a terapie. Gli allenamenti riprenderanno domani alle 15 e Vivarini potrà contare su un Coly in più, di ritorno dall’Isokinetic di Bologna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Serie B