Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino affronta la questione stadio con Brigida Vicinanza: “Arechi senza tifosi ospiti, la Lega dice no al sindaco: nessun lavoro imminente”. Nel sommario: ”La pec inviata da Casini a Palazzo di Città: ‘La richiesta doveva partire dalla società’. Stamattina atteso l’incontro in Prefettura con il delegato Cardinaletti a fare da arbitro”. In basso Pasquale Tallarino: “Milan: certezze sullo stadio o potremmo fare da noi”. Nello sport ancora Tallarino: “Martegani alla corte di Sousa”. Nel sommario: “De Sanctis strappa l’ok con il San Lorenzo. Previsto nel weekend l’annuncio ufficiale”. Accanto, dal ritiro Alfonso Maria Avagliano: “Dia lascia il ritiro: motivi personali”.

La Città affronta la questione stadio con Sabato Romeo: “«Arechi, adesso tempi certi o valutiamo le alternative»”. Nel sommario: “La Salernitana incontra la tifoseria infuriata, l’ad Milan: «Basta fotografie…»”. In basso Alessandro Mosca: “Flop del sindaco: no alla proposta di deroga”. Nel sommario: “Irricevibile la richiesta di Napoli sullo stop agli “esodi” dei supporter rivali per il prossimo campionato”. Nello sport apre Stefano Masucci: “Dia out, lascia il ritiro: 5 colpi in arrivo. L’attaccante è volato in Francia su autorizzazione della società. L’argentino Martegani è sempre più vicino ai granata”. In breve: “Sorriso Maggiore, ansia Bronn e Daniliuc. Mazzocchi e Fiorillo lavorano ancora a parte”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News