Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Manca una settimana esatta al match dell’Arechi contro il Padova, la Salernitana continua la preparazione verso la sfida di domenica prossima. I principali quotidiani sportivi oggi in edicola fanno il punto sul momento in casa granata: oggi gli uomini di Colantuono saranno impegnati in una doppia amichevole contro AIC Equipe Campania e Sarnese.

L’edizione odierna de Il Mattino rivolge l’attenzione all’aspetto tattico: “Rebus Colantuono, caccia al modulo”. Alla pagina successiva, un approfondimento sul numero di pareggi arrivati in quattro anni di cadetteria: “Record pareggi: sono 53. ‘Magra’ consolazione”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul quotidiano La Città, “Salernitana, patti e prove per il futuro” è il titolo d’apertura della sezione sportiva. Di spalla focus sui lavori all’impianto di via Allende verso le Universiadi: “Arechi, un mutuo per i tornelli. Missione 30mila spettatori”. Il taglio alto è dedicato al via dei campionati giovanili: oggi under 17, under 16 e under 15 granata saranno impegnate contro i pari età del Crotone.

Le Cronache del Salernitano apre con i dubbi di mister Colantuono, diviso tra 3-5-2 e 4-3-1-2: “Salernitana al bivio, il tecnico cerca il modulo migliore”. Di spalla sono riportate le parole del mister della Sarnese, oggi impegnata in amichevole allo stadio “Squitieri” contro la Salernitana. In taglio medio ancora spazio al caos Serie B: “Torneo a 22? Nuovo calendario a partire dal quarto turno e mercato riaperto”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News