Connect with us

News

Mercato Serie A, day 33: D’Ambrosio è un nuovo giocatore del Monza

Il secondo ed ultimo mese di calciomercato è appena iniziato e continuano le operazioni compiute nel corso di questa sessione estiva per rafforzare le rose e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Un grande colpo è stato piazzato dal Monza: i brianzoli hanno annunciato l’acquisto di Danilo D’Ambrosio (svincolato dopo 9 anni con la maglia dell’Inter). Il partenopeo ha firmato un contratto che lo lega ai biancorossi fino al 30 giugno 2024. Cessione in casa Sassuolo: i neroverdi hanno comunicato l’addio di Muldur. Il difensore classe 1999 è stato ceduto a titolo definitivo al Fenerbache.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News