Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 1 giugno. Piazza della Concordia si prepara per ricevere di nuovo la festa dei tifosi granata, come accaduto nel 2019 per il centenario della Bersagliera. Sono attesi cinquemila supporters per assistere al concerto. Intanto, la Salernitana inizia a dragare il mercato, i movimenti del reparto avanzato si preannunciano caldi. Questi i temi trattati dai principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino dedica spazio al calciomercato: “Caccia ai bomber, nel mirino Piroe. Dia sulla bilancia”, titola Pasquale Tallarino. A cura di Alfonso Maria Avagliano: “Avanti Bersagliera night, cinquemila tifosi in piazza”. In taglio basso il focus: “Primavera, serve l’impresa per evitare la retrocessione”. Il box centrale titola: “A Cremona arbitra Perenzoni”.

La Città apre con il mercato: “Ochoa primo colpo. E Dia il prossimo…”. Nel box a sinistra: “Candreva tra gli ‘Eroi granata’, premio Ussi Vincenzo Marriotta”. In taglio basso: “Bersagliera, la festa è alla Concordia”. Alla pagina seguente, “Cuore granata per un giovane rifugiato”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News