Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 19 maggio. La Salernitana torna a lavorare al “Mary Rosy” e si avvicina alla sfida capitolina di lunedì. La Roma di Mourinho ha staccato proprio ieri sera il pass per la finale di Europa League: a Budapest incontrerà il Siviglia. Queste le pagine sportive dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo a cura di Pasquale Tallarino: “Salernitana a trazione anteriore”. Verso l’Olimpico: “Sousa sfida Mourinho e cerca il nuovo blitz”, firma Alfonso Maria Avagliano.

La Città apre la sezione sportiva con la ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Pontecagnano: “Salernitana, il gran calore della tifoseria”. Nel box a destra il focus sulla prevendita per l’ultima gara stagionale tra le mura amiche: “Gara all’Arechi contro l’Udinese, spinta della Curva Sud Siberiano”. In taglio basso i prossimi avversari dei granata: “Europa League: Roma in finale, non con la Juventus”. Il focus sul calcio femminile: “Le granatine di mister Turco sperano nei play out per salvarsi”. Alla pagina successiva le parole di Gabriele Gravina: “Salvezza bis, brava Salernitana”. Nel box in basso: “Nazionale all’Arechi? Partita aperta”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News