Connect with us

News

Mourinho riscalda l’ambiente prima della Salernitana: “Lunedì vorrei una sorpresa per la squadra”

Jose Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Bayer Leverkusen che, dopo 98′ di lotta, ha regalato l’accesso alla finale di Europa League ai prossimi avversari della Salernitana.

Olimpico incandescente attende la Salernitana

Il tecnico portoghese ha parlato della sfida ed inoltre ha anche chiesto una sorpresa per i giocatori ai tifosi romantisti: “Questa partita è somma del nostro lavoro e di saper interpretare il nostro gioco a seconda delle partite. La mia squadra è veramente incredibile e spero che i tifosi romanisti possano preparare una sorpresa ai ragazzi quando lunedì partiremo da Trigoria per andare all’Olimpico”.

Anche Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match: “Possiamo migliorare in molte cose. Oggi abbiamo giocato come una famiglia e siamo riusciti in una piccola impresa. Mourinho è diverso dagli altri allenatori: riesce sempre a farci percepire l’importanza della sfida”. Così Bryan Cristante: “Era una partita difficile, di sacrificio, ma siamo stati tutti bravissimi. Era una battaglia, è un grande risultato di arrivare a due finali in due anni. In Europa League è ancora più importante. Ma abbiamo fatto una grande cosa”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News