Connect with us

News

All’Olimpico col tridente: Sousa sfida Mourinho con l’attacco “pesante”

Nessuna paura, andare all’Olimpico e chiudere il discorso salvezza. Questo il diktat di Paulo Sousa che ieri ha ritrovato i suoi granata al Mary Rosy dopo i quattro giorni di “rompete le righe” post vittoria casalinga contro l’Atalanta.

Tridente granata

Il tecnico portoghese è pronto ad affrontare il suo connazionale Mourinho (reduce dal match di Europa League contro il Leverkusen) per una partita dal grande impegno. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino contro la Roma lunedì potrebbe spuntarla il “tridente” composto da Botheim, Dia e Piatek nel 3-4-2-1. Una soluzione già vista contro Milan e Napoli capace di “forzare” la mano in situazioni di svantaggio e mettere quell’uomo in più in fase offensiva. L’importanza di giocare di sponda di Piatek (che ha ritrovato il gol ad Empoli dopo un’assenza di cinque mesi) permette a Dia e Botheim di inserirsi e di scardinare le difese avversarie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News