Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 9 febbraio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Alfonso Maria Avagliano: “La Salernitana a un altro bivio. Carica Iervolino”. Nel boxino di Pierluigi Capuano: “Arbitra l’esperto Valeri, con il fischietto romano un solo successo”. A pagina seguente il pezzo di Pasquale Tallarino: “Radovanovic addio senza carte bollate”.

La Città titola con Sabato Romeo: “A Verona un’altra rivoluzione”. A pagina 19 il pezzo di Gabriele Piluso: “Squadra senza identità, cambiare subito marcia”. In alto: “Diffida per il centrocampista Vilhena”. Nel boxino a sinistra: “A Salerno 13 mesi, Radovanovic se neva. Il no al Cagliari fatale per l’eroe salvezza”. A pié di pagina: “Tre passi indietro rispetto a Lecce”. Nel boxino a destra: “Il bianconero Rabiot contro l’arbitro”. A pagina successiva l’articolo di Stefano Masucci: “Djuric e Verdi aspettano una chiamata”. In basso: “Bentegodi, biglietti a prezzi ridotti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News