Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le notizie a proposito dei granata sui principali quotidiani della provincia di Salerno, disponibili in edicola venerdì 11 novembre.

Il Mattino apre il proprio inserto sportivo con: “Difesa ballerina, Fazio è in dubbio contro il Monza“. Nella pagina seguente: “Le riflessioni di Iervolino, staff tecnico a rapporto“. Nella colonna a destra anche il capitolo strutture: “Stadio Arechi, il Questore: «Curva Nord in sicurezza»“.

In primo piano su La Città: “Iervolino aspetta Monza… Poi summit con ds e Nicola“. In taglio basso: “Curva Nord, apertura dal questore“. Poi anche un riquadro sui provvedimenti del Giudice Sportivo: “Cori beceri, Fiorentina stangata. Multa da 10mila euro ai granata“. Nella seconda pagina l’analisi: “Minuti finali ancora fatali all’ippocampo”. Infine in basso: “Granata ai Mondiali con Dia e Piatek“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News