Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 25 ottobre. Dia e compagni vedono l’Olimpico: inizia la preparazione dei granata in vista della sfida alla Lazio di domenica pomeriggio alle ore 18. Le restrizioni imposte dall’Osservatorio sul settore ospiti dell’impianto capitolino. Questi i principali temi trattati dai quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Iervolino salta la prima sfida a casa di Lotito”. Alla pagina seguente, Pasquale Tallarino titola: “Candreva, vigilia da ex con vista sul rinnovo”. In taglio laterale: “Le società sportive incontrano Bellandi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre la sezione sportiva in vista della trasferta all’Olimpico: “Palla a Bradaric e Bohinen, doppio ruolo per Candreva”. In taglio basso le ultime in casa biancoceleste: “Lazio, l’Europa League prima di Nicola”. Alla pagina seguente focus sull’ex di giornata, Antonio Candreva: “L’ex prepara uno scherzetto a Lotito”. Nel box in basso a destra: “L’arcivescovo Bellandi e Milan a confronto con tutti gli sportivi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News