Connect with us

News

Granata in prestito, ritorna Castori e vince il Perugia di Iannoni: caos a Benevento

Edoardo Iannoni, dopo un mese in cui non è mai stato inserito in campo, ha disputato una splendida partita con la maglia del Perugia, contro la Reggina. La squadra umbra ha richiamato, dopo la parentesi Baldini finita la scorsa settimana con le dimissioni dell’ex allenatore del Palermo, Fabrizio Castori sulla propria panchina e alla prima gara contro una delle migliori squadre della categoria è arrivata la vittoria per 2-3.

Gli altri in Italia

La Ternana dei vari ex, ed anche giocatori in prestito, granata ha perso la vetta della classifica in una sfida molto importante in chiave promozione contro il Genoa per 1-2. Mamadou Coulibaly ha saltato anche questa partita, a causa dell’ennesimo stiramento muscolare, mentre Valerio Mantovani ha giocato tutta la gara come Francesco Di Tacchio. Per Luka Bogdan solamente panchina. Il Benevento, invece, è in una situazione terribile. Nella sconfitta dei sanniti per 1-2 a Como, che aveva portato le dimissioni di Fabio Cannavaro poi respinte da Vigorito, Simy è entrato al 70′ non incidendo minimamente sul risultato finale del match. Veseli, come comunicato da lui stesso sui social, tornerà a disposizione dei giallorossi per le ultime partite di quest’anno oppure direttamente nel 2023 a causa di un infortunio al ginocchio. In Serie C, il Vicenza di Kaleb Jimenez Castillo, in campo fino al 77′, ha vinto all’ultimo respiro per 0-1 sul campo del Sangiuliano.

Pareggi per Jaro e Boultam

Oltrepassando i confini nazionali, Pawel Jaroszynski ha giocato tutta la gara tra KS Cracovia e Lech Poznan: sfida terminata 0-0. Con lo stesso risultato è terminata anche la partita tra NK Istra e Sibenico: Reda Boultam è stato sostituito a 6 minuti dal termine del match. Mikael (Clicca qui per conoscere le sue condizioni), pur essendo secondo il suo agente al 100% della condizione, non ha giocato nella sfida tra Internacional e Coritiba finita 1-1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News