Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 10 ottobre. Torna alla vittoria la Salernitana: alla seconda in questo campionato, gli uomini di Davide Nicola superano il Verona grazie al gol di Dia in zona Cesarini. Questo il tema trattato dai principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con il pezzo a firma di Eugenio Marotta: “Magia Dia all’ultimo respiro”. Poi le pagelle: “Diamante Salernitana, turbodiesel Coulibaly”. Nella pagina seguente le parole del presidente: “Ossigeno granata. La gioia di Iervolino ‘Conta il risultato'”. In taglio basso, il commento di Nicola dalla sala stampa: “Abbiamo battuto anche la sfortuna, ci manca tanto Bohinen”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola in apertura: “Granata, tre punti al fotofinish”. Alla pagina seguente le pagelle dell’incontro: “Coulibaly è inarrestabile e Piatek eguaglia Boniek”. Le parole di Nicola al termine del match nel quale i granata hanno strappato al Verona l’intera posta in palio: “La rivincita di Nicola, risposta forte”. Altri contributi dal Principe degli stadi: “Cioffi stavolta se ne va amareggiato” e l’attesa visita del presidente di Lega, Casini: “Restyling dell’Arechi, caso virtuoso”. Infine, il commento del patron: “Il mister?… Non è mai stato in discussione”. In taglio basso il focus sull’ordine pubblico: “L’invasore solitario verso il… Daspo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News