Connect with us

News

FR7 sostiene i granata. Iervolino: “Gara d’addio all’Arechi? Ci stiamo pensando”

Ha visto Salernitana-Verona in tribuna, in un gabbiotto riservato, in compagnia del vice allenatore Manuele Cacicia, che sta scontando una squalifica di quattro mesi. Franck Ribéry ieri era all’Arechi per sostenere quelli che sono ancora i suoi compagni, nonostante il ritiro dall’attività agonistica sia ormai cosa fatta. Il campione francese dispensa sorrisi, ma non rilascia dichiarazioni. L’addio c’è, ma non è ancora ufficiale. Forse già oggi potrebbe arrivare una lettera affidata ai social. Ci sta lavorando insieme al suo staff, perché riassumere vent’anni di carriera non è semplice.

Ma Ribéry continua ad allenarsi, per quello che gli consente un ginocchio da rimettere in sesto. Nei giorni scorsi ha pubblicato un video in cui si ritrae brevemente sulla cyclette al Mary Rosy, con indosso ancora il pantaloncino della Salernitana. L’obiettivo è essere pronto per la partita d’addio, un match sicuramente speciale in cui coinvolgere tanti dei campioni che lo hanno accompagnato nella sua lunga carriera su palcoscenici importanti. “Ci stiamo pensando”, ha detto Danilo Iervolino all’uscita dallo stadio a precisa domanda. L’evento ingolosisce, chiaramente, il patron granata. Allo stato attuale Ribéry non sembra intenzionato a convocare una conferenza stampa per diffondere la notizia del ritiro che, anticipata dal quotidiano Il Mattino, è ormai già di dominio pubblico. Come detto, affiderà le sue sensazioni ad una lettera e ai social network. Probabile che nelle prossime partite casalinghe (già contro lo Spezia?) possa esserci un momento tutto per lui nel pre-gara, per consentirgli di raccogliere gli applausi e il virtuale abbraccio del pubblico dell’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News