Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 15 settembre. Oggi la rifinitura al “Mary Rosy” con vista Lecce, che domani giungerà all’Arechi. Nel frattempo, presso il Duomo di Salerno si è svolto il consueto appuntamento con la messa degli sportivi in occasione delle festività di San Matteo. Questi i principali temi affrontati dalle sezioni sportive dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con le ultime verso la sfida al Lecce. Pasquale Tallarino titola “Allarme difesa, Gyomber a rischio, si scalda Pirola”. Nella pagina seguente spazio alla messa degli sportivi: “Bellandi ai granata: nessuno vince da solo”. Nello specchietto a destra la designazione per la 7^ giornata di A: “Dirige Doveri. Tanta esperienza, ma non è un portafortuna”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città oggi in edicola titola: “Ok Sepe, Gyomber frena. La rifinitura sarà decisiva”. In taglio basso le convocazioni dei calciatori della Salernitana per la sosta nazionali: “Sette granata in Nazionale (per ora)”. In seconda pagina le parole di Mazzocchi nella lunga intervista su DAZN: “Salerno è magia e io voglio aiutarla a vincere”. Nello specchietto laterale il dato della prevendita per la sfida al Lecce: “All’Arechi saranno in 17mila”. In alto le ultime in casa dei salentini: “Il Lecce spera nel recupero di Strefezza”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News