Connect with us

News

FOTO. Salernitana al Duomo per la messa degli sportivi: Nicola incontra don Michele Pecoraro

Una folta delegazione della Salernitana ha preso parte alla messa degli sportivi celebrata questo pomeriggio dall’arcivescovo Bellandi presso il Duomo di Salerno. Giocatori della prima squadra (tra cui Fazio, Lovato, Bonazzoli, Micai e Fiorillo) accompagnati dalla responsabile marketing Mara Andria e dal team manager Salvatore Avallone. Non poteva mancare il tecnico Davide Nicola, il quale si è anche intrattenuto con don Michele Pecoraro, parroco del Duomo, prima della celebrazione.

Lo stesso Nicola ha preso parte alla preghiera dei fedeli, recitando un passo in nome di tutti gli allenatori. I giocatori, invece, hanno donato una maglietta ed un pallone durante l’offertorio, occasione per Bellandi di scambiare qualche rapida battuta con Micai e Fazio. Prima squadra, ma non solo: al Duomo anche Stefano Colantuono, Andrea Bovo e tanti calciatori del settore giovanile granata oltre ad una delegazione della formazione femminile per un appuntamento che si rinnova di anno in anno in concomitanza con i festeggiamenti del Santo Patrono.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News