Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 30 agosto, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Favola Dia, elettricista e poi bomber”. Sull’edizione locale l’articolo di Enrico Vitolo: “Difensa granitica: testa a Bologna, Daniliuc pronto”. Nel boxino: “Fischia il salomonico Ghersini. Si rivede anche Massa”. A pagina seguente il pezzo di Pasquale Tallarino: “Il colpo Batshuahyi nel luna park Arechi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In apertura su La Città il pezzo di Sabato Romeo: “Mercato, blitz di Iervolino: <La squadra è completa>”. A pié di pagina il pensiero di Alfredo Boccia: “C’è una prolifica aria nuova, può vincere pure il territorio”. A pagina successiva: “Bomber Dia, pieno di felicità: <Che prima notte all’Arechi>”. Nel boxino a sinistra: “Al Dall’Ara fischia Ghersini”. In taglio basso: “Candreva all’esame staff medico”. A pagina 22 il pezzo di Clodomiro Tarsia: “Da Marano a Bologna con gran furore…”. Nel boxino a sinistra: “Moro e Sosa i nuovi colpi emiliani. Forse in campo con l’ippocampo”. In taglio basso: “Il Comune capisca che siamo in A” e “Nei guai nove parcheggiatori abusivi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News