Connect with us

News

Verso Bologna, squadra che vince non si cambia: possibili novità in mediana

Già da ieri Davide Nicola ha testato gambe e testa dei suoi in vista del match di Bologna. Domani sarà già vigilia e quindi tempo di valutazioni definitive. L’undici che bene ha fatto contro Udinese e soprattutto Sampdoria non dovrebbe subire grossi stravolgimenti.

Un solo gol subito finora per la retroguardia composta da Sepe, Bronn, Gyomber e Fazio che quindi dovrebbe andare verso la riconferma. L’unica novità potrebbe esserci a centrocampo. Kastanos ha impattato bene domenica e scalpita per prendersi una maglia, ma al momento appare difficile dividere i tre della mediana. Maggiore ha fatto molto bene da play, Lassana è apparso in gran forma e Vilhena ha segnato il suo primo gol in granata. Sulle fasce Candreva e Mazzocchi appaiono inamovibili, ma Bradaric richiede spazio. In attacco la coppia Dia-Bonazzoli ha funzionato alla grande, ma Botheim ha sfruttato al meglio i minuti concessigli dal trainer. Il norvegese potrà essere utile ancora a gara in corso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News