Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 29 settembre è l’indomani dello show della Salernitana contro la Sampdoria e i principali quotidiani di Salerno commentano la grande partita dei granata nei loro inserti sportivi.

Il Mattino parte dalle parole di Nicola: “«Il lavoro paga, cuore e grinta contro tutti»“. In taglio basso: “Boulaye show ma serve un altro attaccante. Batshuayi, De Sanctis lancia l’ultimo assalto“. In seconda pagina le pagelle: “Dia-Bonazzoli gol e assist. L’abito da sera di Vilhena“. Più giù il commento: “Compatta, convinta e con le idee chiare, contro i liguri sembra un’altra squadra“. A lato invece la statistica: “Un poker da record che entra nella storia“. Sulla partita anche l’edizione nazionale: “Salernitana che show all’Arechi“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Per i granata un poker da sogno“. In seconda pagina i giudizi: “Dia è bomber implacabile, Vilhena si prende l’Arechi“. Nella pagina seguente parola al tecnico: “«Cuore e idee: questa è la mia squadra»“. In basso la sponda avversaria: “Il crollo lascia Giampaolo senza parole“. Nell’ultima pagina si legge: “Iervolino si gode l’applauso dell’Arechi“. Poi a metà foglio: “Sulle strade vincono solo gli ingorghi“. Infine in basso: “Daniliuc è fatta, ora assalto al bomber“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News