Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 26 agosto, la finestra di calciomercato è agli sgoccioli e la partita con la Sampdoria alle porte, questi gli argomenti trattati nelle pagine sportive dei quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con le ultime di mercato raccolte da Pasquale Tallarino: “Arriva Daniliuc, sprint Batshuayi. Iervolino fa da asso pigliatutto“. In taglio basso il notiziario di Alfonso Maria Avagliano: “Fazio marca visita, Ribery ancora a parte. Tutti a cena con Nicola: studiata la Samp“. Nella colonna a destra le statistiche di Pierluigi Capuano: “Attacco spuntato, peggio solo con…Delio“.

La Città titola: “Daniliuc nuovo rinforzo granata”. A pagina seguente il pezzo di Dario Cioffi: “Alla conquista dell’Arechi, l’ippocampo riparta da qui”. Nel boxino a sinistra: “Ansia Ribery, lavora a parte”. A pié di pagina l’articolo di Stefano Masucci: “Bonazzoli-Caputo, ecco la sfida del gol”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News