Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 30 luglio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Nuovo bomber, sogno Mertens. E De Sanctis pesca all’estero”. In taglio basso il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Debutto all’Arechi senza pienone, ultimo test prima di fare sul serio”.

In apertura su La Città l’articolo di Sabato Romeo: “Ultimo assalto a Lammers. Djuricic se ne va alla Samp”. A pié di pagina: “Nicola: <Voglia di un gran percorso>”. A pagina seguente il pezzo di Stefano Masucci: “Balotelli e Inzaghi partner del triangolare all’Arechi”. Nel boxino a sinistra: “Sui social <appaiono> le tre nuove maglie. Prima granata, seconda bianca e la gialla”. In taglio basso l’intervento di Dario Cioffi: “E la storia continua, con il nuovo corso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News