Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le notizie che riguardano la Salernitana sulle pagine dei principali quotidiani della provincia di Salerno disponibili in edicola oggi, sabato 9 luglio.

Il Mattino apre dalla prima amichevole estiva, giocata ieri con lo Jenbach: “In mille per FR7. Cantiere aperto, poi pizza e birra“. In basso capitolo calciomercato: “Mazzocchi: dialoghi fitti con il Monza. Djuricic e Cambiaso obiettivi granata“.

La Città inizia proprio dal mercato: “Ultima asta per i figliol prodighi“. Nella pagina seguente la cronaca dell’amichevole con la compagine locale: “Nove gol per la prima festa. Simy vuole farsi perdonare“. Nel riquadro il sorteggio di Coppa Italia: “Coppa, il 7 agosto col Parma“. Infine in basso le novità per la casa della Salernitana: “Due maxischermi allo stadio Arechi“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News