Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco l’anteprima delle pagine dedicate alla Salernitana sui principali quotidiani della provincia di Salerno, disponibili in edicola mercoledì 6 luglio

Il Mattino apre con le novità di mercato raccolte da Pasquale Tallarino: “Salernitana: arriva Valencia“. In basso focus di Alfonso Maria Avagliano sul ritiro: “C’è il Getafe all’Arechi e Nicola prova subito il 3-5-2“.

La Città, con Sabato Romeo, titola: “Valencia puntero granata. Tira e molla con Bonazzoli“. In basso: “Botheim e Lovato, attenti a quei due“. A destra invece la lettera di addio di Ederson: “Saluto di Ederson: «Grazie di cuore ai tifosi e al club»“. In seconda pagina il capitolo ritiro: “Mister Nicola mette sotto esame Simy“. Poi Stefano Masucci sulla questione abbonamenti: “Abbonamenti, l’ad Milan in Comune“. Infine in basso l’attaccamento senza confini dei tifosi: “Mini carovana granata verso Jenbach“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News