Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 5 giugno, ecco l’anteprima delle pagine dedicate alle notizie in salsa granata sui principali quotidiani di Salerno e provincia.

Il Mattino scrive: “Bigon verso il sì. Ederson, l’Inter offre 21 milioni“. Nella pagina seguente l’intervista a Angelo Fabiani: “«Gioia per la salvezza, a Iervolino dico grazie»“. Infine nell’ultima pagina il personaggio: “Salernitana, ecco Bigon“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Bigon ds, il dado è tratto. Colpi Bonazzoli e Verdi“. Nel riquadro in alto l’editoriale: “Sana e prudente gestione. Per continuare la Storia…“. In basso invece le vacanze dei granata: “Mare e spiaggia, relax a tinte granata“. In seconda pagina: “Djuric, ritorno di fiamma. Il bomber strizza l’occhio“. In alto il lutto per i tifosi: “Graziano, addio a un leone col sorriso“. infine nel riquadro a destro la lettera a cuore aperto di Bonazzoli: “Per Federico altre lacrime…“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News