Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, giovedì 26 maggio 2022. Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano ed il mercato: “Pressing su Cavani, Iervolino rilancia: casa ad Amalfi. Il patron prova a stringere per il matador. Presentata una nuova offerta. E’ un giocatore straordinario, le porte della Salernitana restano aperte”.

Nel box: “Domenica in edicola inserto speciale sulla stagione granata”.

In basso il focus: “La storia continuA: Nicola è pronto. Oggi incontro decisivo con la proprietà”.

In pagina due Pasquale Tallarino: “Arechi, che stangata. Multa e distinti saluti. Mano pesante del Giudice per i disordini con l’Udinese. Squalificato l’intero settore. Il club presenta ricorso in Corte d’Appello. Comunicato degli ultras: una notte epica”.

Di spalla: “Ippocampo, torna l’album in realtà aumentata”.

In basso, basket A2 uomini: “Givova: primo match point a Piacenza. C’è da staccare il biglietto per la finale”.

Pallanuoto Uomini: “Rari, crollo nell’ultimo quarto, giallorossi sconfitti in Liguria”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Nicola è più vicino al bis. Djuric, corte Fiorentina. Grandi manovre per la rosa. Campagna abbonamenti al via da metà giugno”.

In basso il Presidente: “Cavani? Casa ad Amalfi, se vuole… Iervolino non chiude al bomber e spiega: Sarà una squadra di esperti e giovani”.

Olga Sammauro e le parole dei tifosi: “Speriamo che abbia inizio un capitolo ricco di trionfi. I sostenitori dell’ippocampo dopo la felicità per la salvezza già guardano al futuro. Onore alla società e ai calciatori. Questo campionato è stato una lezione di vita”.

Di spalla il Salerno Club 2010: “Gruppo davvero straordinario”.

Nel box: “Nazionale, Zortea va in gol”.

In basso Piero Vistocco: “Londra Granata: festa dopo la paura. Birra a fiumi e cori. Giannattasio: E’ stata una sofferenza ma ne è valsa la pena”.

Il punto di Dario Cioffi: “Un sogno da cui nessuno ha la voglia di svegliarsi. Dai cenoni vissuti come rimbambiti all’Arechi dove tutti si abbracciano”.

In basso Stefano Masucci: “L’inquietudine di Sabatini fa scuola. Le telecamere di Dazn hanno svelato l’animo del ds. Salvi ma cosi si muore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News