Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Crocevia salvezza. Empoli nel mirino della Bersagliera”. Nel boxino: “Con l’Udinese si gioca domenica 22 all’Arechi”. Piede a cura di Pierluigi Capuano: “Dirige Massa, mai un pari per il cavalluccio. Ma il giudice delle pericolanti sarà Di Bello”. Nella pagina accanto firma Nicola Roberto: “Il Castellani è granata, esodo e fiducia dei tifosi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Nicola studia per Empoli e tiene tutti sulla corda”. In basso, Stefano Masucci: “E Andreazzoli non è in vena di sconti”. Nella pagina accanto, ancora Masucci intervista Leonardo Menichini: “La A nelle mani granata. E lottare non sia un peso”. In basso, Romeo: “Sul finale di torneo l’ombra degli orari”. Nel boxino: “Al Castellabi arbitra Massa”. In alto la breve: “Fabiani è ‘vicino’ alla Lazio di Lotito”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News