Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, mercoledì 11 maggio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con la lettera della Salernitana: “Orari spezzatino, lettera alla Lega. Situazione grave. Partite salvezza non in contemporanea, Iervolino scrive al presidente Casini. Il palinsesto tv non può essere una scusa. Oggi assemblea ma dietrofront difficile”.

Nel box: “Gli eroi della promozione festeggiano l’anniversario”.

L’analisi di Alfonso Maria Avagliano: “Ribery niente stangata. Kastanos per Bohinen. Un turno di squalifica per il francese. Oggetti in campo, multa da 5 mila euro. Lassana in regia, Bonazzoli sfida Verdi. Gyomber diffidato ma comunque in campo”.

L’intervista a Valerio Visconti di Giuliano Pisciotta: “Io salernitano doc, in A con la Cremonese. Convinto che Nicola riuscirà nel miracolo”.

Di spalla la kermesse: “Sprint su pista al Foro Italico. Il meeting ideato da Amato”.

 

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Salernitana, ora salva la A. Carica Nicola per l’Empoli. Il Giudice Sportivo grazia Ribery. Fuori Bohinen, scalda i motori Kastanos”.

In basso l’avversario: “E Andreazzoli recupera Di Francesco. Il mister lo vuole lanciare a partita in corso. Viti e Ismajli per Luperto e Romagnoli”.

La passione dei tifosi: “Il popolo della Bersagliera invade pure il Castellani. Bruciata in appena 25 minuti la scorta per gli ospiti: sold-out anche la Curva Nord. Cresce l’attesa per i biglietti contro l’Udinese, è previsto un altro tutto esaurito”.

Nel box: “Assemblea di Lega, c’è Iervolino”.

In basso il calcio femminile: “Esultano le granatine, promosse in C. L’undici guidato da Turco batte il Giugliano Women e taglia il traguardo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News