Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, mercoledì 27 aprile.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino e la trasferta in casa dell’Atalanta: “Esodo a Bergamo, adunata all’Arechi. La marea granata. I 1632 biglietti per il settore ospiti del Gewiss Stadium esauriti in due ore. Sfida con il Venezia, il club “chiama” i tifosi: ticket scontati e agevolazioni”.

In basso: “Le maglie del match con la viola all’asta per la LILT”.

Il focus di Alfonso Maria Avagliano: “La Salernitana va di corsa, chilometri per la salvezza. Nell’ultima giornata è al terzo posto per distanza percorsa: Bohinen da record. Problemi per Verdi ma dovrebbe farcela. Dubbio Radovanovic: Mamadou vede il rientro”.

In basso l’analisi di Piera Carlomagno: “Salerno vs Napoli, De Giovanni e l’incomprensibile scontro tra due città con lo stesso profumo”.

Di spalla il basket: “Vento in poppa per Scafati, con una vittoria è testa di serie”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Alfredo Boccia e l’intervista al presidente Iervolino: “Nervi d’acciaio per l’impresA. Il patron: “Gli ingredienti per la rimonta? Ho mischiato Sabatini e Nicola. Ora non molliamo”.

Sabato Romeo esamina i numeri della tifoseria: “I granata non sono mai soli. Esodo pronto per Bergamo. In poche ore esauriti i biglietti del settore ospiti per la gara di lunedì in Lombardia. Via alla prevendita per la gara col Venezia: ticket a 3 euro con il mini abbonamento”.

Nel box: “Sotto esame “Rado” e Verdi”.

In basso: “Atalanta, battere il Toro per l’Europa. Oggi la formazione di Gasperini costretta a vincere per non perdere le Coppe”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News