Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 16 marzo. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino dedica a Salernitana-Lecce un articolo in edizione nazionale a cura di Roberto Ventre: “All’Arechi prova d’orgoglio”. In edizione locale, Pasquale Tallarino presenta il match: “Salernitana dai un segnale di vitalità”. Alla pagina successiva, Alfonso Maria Avagliano titola: “Respinte le offerte di sedicenti acquirenti”, riprendendo le parole dell’a.d. Maurizio Milan. In taglio laterale, l’articolo di Nicola Roberto: “La carica di Gotti: ‘Squadra viva’. E lancia Sansone”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, salva almeno la dignità”. Alla pagina seguente, il futuro del club: “La volontà di Iervolino? Continuità e investimenti” ha dichiarato Milan. In taglio basso, Stefano Masucci presenta l’avversario con le parole dell’allenatore del Lecce, Gotti: “Voglio una squadra vera”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News