Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Cambi in vista contro la Roma. Poker di novità”. In basso, firma Enrico Vitolo: “Oltre il risultato… vicini al sold out. Nuovo esodo granata nella capitale”. Nella pagina accanto l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Ciccio Cordova: “Salerno meravigliosa. Un pubblico pazzesco”. Di spalla Pierluigi Capuano: “All’Olimpico dirige Volpi. Un fischietto corsaro”. In basso: “Tanò, un premio tra scatti e sensibilità. Il fotoreporter: emozionato e lusingato”.

La Città apre con: “Nicola, rebus attacco: tentazione Mikael”. Nel boxino: “All’Olikpico arbitrerà Volpi di Arezzo e Mazzoleni per il Var”. In basso: “I giallorossi perdono la testa in Norvegia”. Nella seconda di sport: “Ricorso Udinese, la Salernitana serena”. La breve: “Iervolino e Milan non scherzano: piano Arechi e centro sportivo”. In basso: “Per Ribery trentanove candeline ma il pensiero è solo all’Olimpico”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News