Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Partite fantasma, la Lega accelera, si scende in campo”. Nel sommario: “La nuova linea dettata dal presidente Casini: fissate le date di cinque recupero, granata di scena alla Dacia Arena il 20 aprile e il 27 in casa contro il Venezia”. Box in basso, ancora Tallarino: “Montecorvino Pugliano strizza l’occhio all’ippocampo”. Pagina accanto, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Gianluca Petrachi: “Salernitana spacciata deve giocare alla morte”. Nel sommario: “Il diesse che lanció Verdi nel Torino è perentorio: Campani con più di un piede in B, ma tifo per loro. Se fosse solo per la passione meriterebbe la A. Sabatini talent scout, Fazio fermo da troppi mesi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Sfida salvezza per pochi Venduti solo 6.700 ticket”. Nel sommario: “Salernitana, Nicola studia le mosse per battere il Torino e restare in Serie A”. Ancora Romeo in basso: “Udinese e Venezia, le date della Lega”. Nel sommario: “Granata in campo il 20 e 27 aprile ma dipende dall’esito dei ricorsi. Veneti al CONI”. Nella pagina seguente firma Stefano Masucci: “Torino, Mandragora suona la carica”. Nel sommario: “Il mediano è tra i punti di riferimento di mister Juric che per la gara di sabato all’Arechi è alle prese con il rebus portiere”. La breve: “Murales di cuore per l’ippocampo Passione senza fine della tifoseria”. Taglio medio, ancora Romeo: “«Sarebbe stato il derby di Fulvio De Maio»
Biagini ricorda il pipelet salernitano che giocò con lui nella Primavera granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News