Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 22 marzo, ecco come si presentano le pagine sportive dei principali quotidiani della provincia di Salerno.

Il Mattino apre con un’intervista di Nicola Roberto al brasiliano che ha preso in mano le redini del centrocampo granata, Ederson: “«Possiamo salvarci, ma ora dobbiamo imparare a vincere»“. In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano racconta dell’ultima, ennesima tegola in casa Salernitana: “Mamadou, stagione finita. E la squadra perde pezzi“.

La Città pone in primo piano il rush finale della squadra di Nicola, messo a confronto da Stefano Masucci con quello delle altre contendenti per la salvezza: “Sprint per restare in A. Sfida tra sette sorelle“. In basso lo stesso Stefano Masucci riporta il pensiero dei tifosi: “«La matematica non ci condanna»“. Nella pagina successiva spazio alle idee del mister granata, raccolte da Sabato Romeo: “Nicola: «Perde solo chi vuole arrendersi»“. Infine nel riquadro a sinistra le ultime dal calendario: “Sabato 2 aprile col Torino di sera all’Arechi“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News