Connect with us

News

Iella Mamadou Coulibaly, stagione finita: altra ricaduta dopo Torino

La stagione di Mamadou Coulibaly può considerarsi finita con due mesi d’anticipo con sole dieci presenze (e 2 gol) nel suo score. Il calciatore senegalese, rientrato proprio nel quarto d’ora finale a Torino contro la Juventus, si è infatti nuovamente infortunato. Una ricaduta che ha lasciato tutto l’ambiente granata nello sconforto.

“A seguito di esami diagnostici effettuati nella giornata di oggi il calciatore Mamadou Coulibaly ha riportato una lesione muscolare a carico del retto femorale destro, comunica la Salernitana ufficialmente. Domani il giocatore dovrebbe sottoporsi ad ulteriori accertamenti, ma è chiaro che non rientrerà facilmente prima della fine della stagione. Un’annata iellata per lui che sognava la convocazione in Nazionale e la Coppa d’Africa, invece ha praticamente chiuso il libro dopo la trasferta a La Spezia: da lì, solo guai muscolari e due presenze, quella con ricaduta a Verona di gennaio e l’ultima – con altra ricaduta – all’Allianz.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News