Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Nicola assaggia il prato dell’Arechi ma perde Verdi. Allenamento in via Allende, il mister torchia i giocatori con prove tattiche di reparto. Lavoro differenziato per il trequartista che ha problemi muscolari: è in forte dubbio”. Box in basso di Pierluigi Capuano: “Subentri e rimonte, da Bari a Torino i record di “re Davide” con un solo neo”.In seconda pagina, Pasquale Tallarino firma: “Più posti con il Milan l’aumento è a rischio. La prevendita supplementare è bloccata, corsa contro il tempo per accontentare i tifosi. Domani sera in tribuna anche Mancini, ritorno nello stadio in cui giocò da azzurro”.

La Città in prima annuncia i servizi. Romeo: “Mister Nicola in apprensione, si ferma Verdi. Sos Gyomber”. E ancora: “Gara con il Milan, tifosi in attesa di altri biglietti”. Masucci: “Davide e la scritta dopo l’infortunio contro i granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News