Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “Capezzi Ko Salernitana incerottata. Forfait del centrocampista: nuovo stop al ginocchio operato infermeria piena Zortea e Di Tacchio sono ancora in dubbio”. Box in basso, firma Alfonso Maria Avagliano: “La cessione di…indipendenza. Fissato nuovo incontro in Figc”. Pagina accanto, un pezzo di Nicola Roberto: Ribéry e la truppa di ex che amarcord a Firenze. Ben 5 granata hanno vestito il Viola. Gondo e quel reality: Ranieri esordì in A. Il francese è il più atteso e il più temuto, su sponda toscana l’unico è Terracciano”.

La Città in apertura un pezzo a firma Alfredo Boccia: “Cessione, assist della Lega
per salvare la Salernitana. Il presidente Dal Pino chiama la Figc: no al ritorno in D e serie A con 19 club”. Pagina accanto un articolo di Sabato Romeo: “Altra tegola su Colantuono Si è fermato anche Capezzi. In fortissimo dubbio la presenza del centrocampista per la gara sabato a Firenze. Il mister pronto a puntare sul modulo “fantasia” con Ribery insieme a Bonazzoli”. Di piede un pezzo di Stefano Masucci: “Cedric e Leonardo attori nel film viola. Protagonisti di un docu-reality quando giocavano con la Primavera dei gigliati”.

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News