Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Qui le notizie sul mondo della Salernitana riportate dai principali quotidiani di Salerno in uscita oggi, domenica 28 novembre.

Il Mattino guarda già alla prossima gara: “C’è la Juve, Colantuono fa la conta”. Nella colonna al centro spazio anche ai granatini: “Primavera, dèbacle con lo Spezia”. In seconda pagina il ricordo: “Applausi e striscioni nel nome di Fortunato”.

La Città invece titola: “Colantuono aspetta Ribery e sogna una sera da Juve…”. In taglio basso le ultime sullo stadio: “Stesso look con la Vecchia Signora”. Nella pagina successiva l’iniziativa: “L’Arechi al terzo minuto canterà solo per Andrea”. In alto la vicenda accaduta in Sardegna: “Arrestato a Cagliari. Voleva vedere la partita con il Daspo”. Nel riquadro i risultati di oggi: “L’Inter sbanca Venezia e vola”. Infine giù focus sul momento dei bianconeri: “La zebra impallinata dall’Atalanta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News