Connect with us

News

I 22 convocati per Inter-Salernitana: recupera Pasalidis, out cinque difensori e una punta

Il recupero di Pasalidis non ferma l’emergenza difensiva ma lascia un timido spiraglio di sollievo. Fabio Liverani ha diramato la sua prima lista dei convocati da neo allenatore della Salernitana: i disponibili sono 22.

La buona notizia è il rientro del difensore greco che ha superato il problema alla spalla, restano a casa però Fazio, che non ha ancora recuperato dal versamento muscolare, Gyomber, in ripresa dopo l’operazione per rimuovere un’ernia addominale, Pierozzi con problemi alla caviglia, Pirola che è alle prese con una ricaduta muscolare e Bradaric, squalificato. A casa anche Ikwuemesi (lieve problema fisico) e Fiorillo, comunque fuori lista. Prima chiamata per Manolas, che sarà titolare domani. In lista anche Boateng, tuttavia a rischio panchina: deve gestire un po’ di affaticamento, potrebbe giocare Pellegrino accanto all’ex Roma e Napoli. Di seguito l’elenco:

PORTIERI: Costil, Ochoa, Allocca;

DIFENSORI: Boateng, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato;

ATTACCANTI: Candreva, Dia, Simy, Tchaouna, Weissman.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News