Connect with us

News

FOTO. I tifosi granata con Sabatini: “Il tuo respiro, la nostra salvezza”

Uno striscione per Walter Sabatini sul lungomare. Il direttore generale della Salernitana si è subito sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre la frattura alla gamba che si è procurato nei giorni scorsi e che lui stesso aveva annunciato sui social, cominciando anche la dovuta fisioterapia. Nonostante gli acciacchi fisici, il dirigente mantiene il carattere combattivo di sempre e continua a credere nella salvezza.

Un aiuto, anche se a distanza ma che può fare molto, arriva dalla tifoseria. Non associazioni organizzate ma semplicemente un gruppo di sostenitori che ha deciso di mandare il proprio pensiero a Sabatini in questo momento di lotta furiosa e disperata per la permanenza in categoria ma che lo vede anche in prima persona dover fronteggiare qualche problema di salute: “Il tuo respiro, la nostra salvezza“, c’è scritto sullo striscione affisso oggi al tramonto sul lungomare di Salerno. Non è rimasto insensibile il destinatario, che ha ricondiviso sui social l’immagine, ringraziando tutti per il pensiero.

1 Commento

1 Commento

  1. Giuseppe

    15/02/2024 at 19:46

    Forza al Direttore più bravo e competente di tutta la serie A , ho pregato perché ritornassi con noi e sono stato accontentato, rimettiti presto sei per sempre al nostro fianco e nei nostri cuori. G R A Z I E

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News