Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino parla di Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Liverani cerca l’impresa. Stasera il testacoda Inter-Salernitana con il nuovo tecnico che cerca riscatto”. In edizione Salerno, Pasquale Tallarino: “Linea Liverani, compattezza e sacrificio. Il nuovo allenatore della Salernitana proverà a fermare la capolista. ‘Dovremo sfruttare le occasioni che ci capiteranno per colpire'”. In breve, Pierluigi Capuano: “Tabù Meazza ma nel ’98 l’illusione di Di Michele”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Esperienza e qualità, sicurezza Candreva. Stakanovista granata a quasi 37 anni, ha già messo lo zampino in dieci gol. Punta alle 100 reti da professionista, giocherà alle spalle del duo d’attacco“. Di spalla, Nicola Roberto: “Inter inarrestabile ma Simone cambia in vista della coppa”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Granata senza timori con l’Inter Esordio di fuoco per il nuovo tecnico Liverani questa sera a San Siro contro la capolista”. Nella pagina accanto, Stefano Masucci: “La ricetta di Fabio. «Servono attenzione e voglia di dare tutto». Il mister dell’ippocampo ci crede: «Proveremo a sfruttare le occasioni che capiteranno per far male agli avversari»”. Ancora Masucci: “Cuore Bersagliera. Al Meazza la carica dei millecinquecento. Alla Scala del calcio sold out: in settantaduemila sugli spalti. Da Salerno e provincia un’ennesima dimostrazione di fede”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News