Connect with us

News

Gravina a Rivisondoli con Petrucci, Fimmanò, Milan e Sousa: l’evento il 22 luglio

Sabato 22 luglio il presidente della Figc Gabriele Gravina sarà a Rivisondoli per un evento in salsa granata. A partire dalle 20:45 in piazza Giuseppe Garibaldi, il luogo di ritrovo centrale del paese, presenzierà all’evento “Il calcio di domani”, organizzato dalla Salernitana in collaborazione col settimanale L’Espresso, di cui Danilo Iervolino è azionista di maggioranza.

Ne “I dialoghi de L’Espresso” sarà protagonista il club granata con l’amministratore delegato Maurizio Milan, il membro del Cda dell’ippocampo Gianni Petrucci (nonché presidente della Federbasket), il professor Francesco Fimmanò (consulente legale del club granata) e mister Paulo Sousa che saliranno sul palco già allestito la scorsa settimana per lo spettacolo dei Villa Perbene. Insieme dialogheranno con il direttore de L’Espresso, Alessandro Mauro Rossi. Un evento importante per Rivisondoli e per sottolineare ancora una volta il peso specifico decisamente accresciuto dell’ippocampo nell’ambito della politica sportiva nazionale. La presenza di Gravina, originario della vicinissima Castel di Sangro, accrescerà ulteriormente il già prestigioso parterre dell’incontro pubblico a cui potrebbe assistere anche la squadra granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News