Connect with us

Giovanili

Granatini salvi in Primavera 2, Boccolini: “Grazie a club e staff. Futuro? Spero di essere apprezzato ma c’è tempo”

L’esultanza dei ragazzi della Primavera granata si è liberata tutta negli spogliatoi dopo il 2-2 contro il Pescara odierno (clicca qui per highlights e articolo) che ha donato l’aritmetica salvezza alla formazione di Alessandro Boccolini in Primavera 2: cori e gavettoni all’indirizzo del mister e del suo secondo, Christian Ferrara, per festeggiare l’obiettivo raggiunto con 4 turni d’anticipo.

Era solo questione di tempo, con la sconfitta del Crotone contro il Napoli e il punticino di oggi i granatini possono gioire. Solo un anno fa retrocessero ai playout ma furono poi ripescati. Insomma, alla luce anche di questo, il risultato raggiunto è ampiamente soddisfacente. “Ogni annata fa storia a sé, la cosa bella di questo percorso è riuscire ad aver raggiunto l’obiettivo con ampio anticipo, cercheremo di onorare il campionato e prendere anche qualche punto in più per lavorare con più leggerezza e coraggio nei prossimi giorni”, ha detto il tecnico ai nostri microfoni.

“Questa salvezza è arrivata anche con diversi giovani, 2006 e 2007. La società mi ha messo nelle migliori condizioni per poter allenare fin da quando sono arrivato. Stiamo cercando di far giocare i migliori giocatori senza badare alla carta d’identità. – ancora Boccolini – Stiamo cercando di dare continuità a tutte le categorie e ai migliori ragazzi che si stanno mettendo in luce. La Primavera è ovviamente il punto d’arrivo. Devo ringraziare la società, lo staff tecnico con il professor Fucci a capo dei collaboratori, lo staff medico, i magazzinieri. Sono io a metterci la faccia ma dietro c’è tanto lavoro, abnegazione, voglia e sacrificio non solo da parte dei giocatori. Voglio condividere questo merito con tutti loro. Il futuro? Penso di aver lavorato bene, spero che il mio lavoro sia stato apprezzato. Qui sto bene ma ci sarà tempo per parlare di quel che verrà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili