Connect with us

News

Granata in prestito, vincono Iannoni e la Ternana degli ex. Rosso diretto per Jimenez

Senza sussulti il weekend dei granata in prestito altrove. Novanta minuti per Valerio Mantovani nella vittoria della Ternana maturata domenica in casa contro il Bari (1-0); in campo con i rossoverdi anche Mamadou Coulibaly, sostituito dopo 58′ e protagonista nell’azione della rete dei rossoverdi con un velo che ha portato alla rete di Partipilo. Solo panchina per Bogdan. Per Simy (Benevento) 64′ impalpabili nella sconfitta (2-0) del suo Benevento in casa del Pisa. Il Perugia di Edoardo Iannoni, in campo dal 78′, ha vinto 0-2 in casa del Cittadella anche grazie alla rete dell’ex Salernitana, Tiago Casasola.

In Serie C il Vicenza dello spagnolo Jimenez Castillo ha pareggiato contro la Triestina (1-1). Il centrocampista di proprietà granata, subentrato al 67′, è stato espulso dopo 22′ in campo per un intervento a gamba alta su un giocatore avversario. Il norvegese Kristoffersen è ko per infortunio: ha saltato cinque partite della Virtus Verona a causa della tallonite, compresa l’ultima contro il Trento. Il Siena ha pareggiato 0-0 con l’Alessandria: Francesco Orlando in campo dal primo minuto nella gara dell’ex e sostituito al 62′. Solo panchina per il moldavo Motoc, che risponderà comunque alla convocazione della sua Nazionale Under 21 per gli impegni di fine mese contro Kosovo e Austria in amichevole. Zero minuti anche per l’estremo difensore De Matteis (Fermana), in panchina nella sconfitta (0-1) nel derby contro la Vis Pesaro. All’estero 45′ in campo per Reda Boultam nella sfida a reti bianche tra l’NK Istra e l’NK Lokomotiva. Ancora panchina per Mikael con l’America MG vittorioso in casa contro il Cruzeiro (2-1): era reduce da un infortunio alla caviglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News