Connect with us

News

Affidabilità e gol, Pirola si è preso la Salernitana. Può arrivare il riscatto

Prestazioni convincenti e il primo gol in Serie A. Lorenzo Pirola si è silenziosamente e pazientemente ritagliato il suo spazio nella Salernitana e ora è un titolare inamovibile: ha giocato dall’inizio le ultime cinque partite. Sei volte da titolare invece nelle prime ventuno giornate. Ora si gode anche l’azzurro della Nazionale (under 21). Il club granata ora riflette sul suo futuro, in estate è arrivato in prestito oneroso (pagato 900 mila euro).

L’operazione, imbastita in estate con l’Inter, prevedeva un diritto di riscatto fissato a 5 milioni (la scorsa estate il Monza non lo esercitò a 7) che la Salernitana probabilmente eserciterà. L’Inter, con il quale l’ex Monza ha rinnovato il contratto, poi valuterà se esercitare il contro riscatto a 8 milioni; il club nerazzurro avrà anche il 15% in caso di futura rivendita del giocatore. Il club di Iervolino si assicurerà un giocatore giovane (classe ’02) e quindi futuribile, di sicuro affidamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News