Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Sospiro di sollievo per Mazzocchi. Daniliuc si consola”. Nel sommario: “Nessuna complicazione alla spalla destra per l’esterno: disponibile per Sousa. L’austriaco convocato per la prima volta in Nazionale: ‘Felice e orgoglioso'”. In basso, firma Nicola Roberto: “Tre ko di fila, Fusco esonerato dalla Primavera”. Nella pagina accanto l’articolo di Pasquale Tallarino: “Magic moment Pirola. Il riscatto è possibile”. Nel sommario: “Primo gol in A: ‘Emozione indescrivibile’. Il gemello Carlo: finalmente trova continuità. In prestito dall’Inter ma la Salernitana può acquistarlo pagando 5 milioni di euro”. Di spalla ancora Tallarino: “Cantiere Arechi. Via ai lavori per installare i nuovi tornelli”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Bis di Mancini, Mazzocchi a casa”. Nel sommario: “Il ct sceglie Emerson dopo l’infortunio a Dimarco. Gioia Daniliuc: convocato dall’Austria“. Nella pagina accanto firma Gabriele Piluso: “«Sousa? Fa la differenza. Ora invadiamo La Spezia»“. Nel sommario: “Tra i supporter dell’ippocampo grande entusiasmo dopo il pari con il Bologna. «Nelle prossime gare la squadra deve continuare con l’atteggiamento positivo»”. Nel boxino: “Primavera, esonerato Fusco”. In basso firma Stefano Masucci: “Salvezza, Maldini sulla strada granata”. Nel sommario: “Il mister dei liguri senza dieci giocatori all’estero: in avanti punterà sul giovane”. La spalla: “Venturini jr pronto per l’inno all’Arechi”. In terza di sport: “Lovato e Pirola con la maglia azzurra”. Nel sommario: “I calciatori della Salernitana in campo contro Serbia e Ucraina”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News